Qualità dei Prodotti/Servizi

 

La perfetta integrazione del Sistema di Qualità con ogni fase del processo Aziendale è garanzia di un’eccellente qualità finale sia dei Prodotti (in termini di prestazioni globali e durata di vita) sia dei Servizi (da quelli indispensabili per la riuscita del processo produttivo, a quelli relativi all’erogazione di prestazioni vere e proprie).

 

Alte prestazioni di prodotti innovativi di elevate qualità ed affidabilità, possono essere ottenute e garantite solo attraverso il coinvolgimento attivo e responsabile di tutte le funzioni Aziendali che consenta:
Un’adeguata scelta delle materie prime già in fase di progettazione

 

  • Un’opportuna ottimizzazione dei processi produttivi pensati già in fase di sviluppo del prodotto
  • Una costante azione di addestramento e di aggiornamento di tutti i Collaboratori interni ed esterni (Fornitori)
  • Una incessante azione di controllo e di verifica di tutte le fasi di lavorazione e di tutti gli strumenti e le attrezzature di produzione

 

In questo ambito, la Direzione Aziendale promuove ed incoraggia un’incessante azione di miglioramento continuo che richiede, ne siamo consapevoli, un importante investimento in termini di energie e di risorse nell’ottica del raggiungimento degli obbiettivi coerenti con la politica di Gestione della Qualità Aziendale.

AccettareInformativa sull'uso dei cookies.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.